Vorrei avere una delucidazione per quanto riguarda la biglietteria aerea.
Nell’organizzare un pacchetto 74-ter, oltre al soggiorno ho come costo anche il volo aereo (es. tratta Italia-Spagna).
Nel caso la compagnia rilasci fattura intestata all’agenzia di viaggi procedo con l’integrazione e autofattura, 38% e 62% con relative aliquote. Segue inserimento del costo in contabilità 74-ter.
Nel caso invece di biglietti aerei intestati al cliente è corretto inserire solamente il costo nel 74-ter? O dovremmo anche in questo caso procedere ad autofatturazione?
Devi essere registrato per continuare a leggere l'articolo
