Un Tour Operator con il quale lavoriamo da anni ha deciso da ora un poi di fatturarci le pratiche al netto.
Chiediamo cosa cambia per noi dal punto della responsabilità o se possiamo chiedere di emetterci E.C. con commissione.
Devi essere registrato per continuare a leggere l'articolo
